Ventilazione Meccanica Internorm integrata al telaio: arieggiare casa senza aprire le finestre
Hai mai pensato di poter arieggiare la tua casa senza dover aprire le finestre, evitando così di far entrare insetti, polvere e i rumori esterni? Internorm con la ventilazione totalmente integrata nel telaio delle finestre ti permette di avere locali areati a seconda delle tue necessità!
Scopri la tecnologia VMC in Finestra4 e approfondisci l’argomento leggendo le informazioni riportate qui sotto!
Totalmente integrata nel telaio, la ventilazione VMC di Internorm è un sistema che provvede al ricambio d’aria negli interni secondo la necessità ed in modo confortevole, risparmiando al contempo energia. Dotata di uno scambiatore di calore ad elevata efficienza, la ventilazione I-tec permette un recupero del calore fino al 93%, riducendo al minimo le perdite di energia dovute all’aerazione. L’aria calda espulsa dal locale viene infatti impiegata per riscaldare l’aria fresca immessa dall’esterno arieggiando così l’ambiente senza aprire le finestre. Inoltre ogni locale può essere aerato a seconda delle necessità e l’intensità del ricambio d’aria, può essere decisa in modo personalizzato secondo diversi livelli di potenza. Con la ventilazione I-tec VMC si risparmia quindi energia e si riducono le emissioni di CO2.
I suoi vantaggi:
- Aria fresca senza eccessive dispersioni di calore e correnti d’aria
- Aria fresca senza inquinamento di polvere e senza la formazione di muffe
- Ogni stanza può essere arieggiata individualmente
- La ventilazione è integrata nel serramento – per questo non serve aprire la finestra per arieggiare e cosi aumenta la sicurezza
- Gestione semplice e comoda tramite Smartwindow