I portoni sezionali Silvelox

Fondata nel 1961 nel corso degli anni l’azienda è cresciuta esponenzialmente diversificando e ampliando la propria produzione e trasformandosi in vera e propria realtà industriale.

Nel 2018 diventa Silvelox Europe Spa ed è il riferimento indiscusso nella realizzazione di porte per garage e porte d’ingresso di alta gamma, con la massima personalizzazione, vantando una posizione di leader sul mercato Italiano ed estero con un marchio sinonimo di eccellenza e prestigio.

Nel 2019 avviene la fusione tra Silvelox Europe Spa e Seip srl dando vita ad un gruppo industriale unico per completezza di gamma, sia per le porte per garage che per le porte d’ingresso, nel mondo residenziale, in grado di dare soluzioni tecniche complete e un’unicità distintiva nella personalizzazione del prodotto. Un contesto aziendale che, mantenendo le specificità produttive di Silvelox e Seip, si propone al mercato in modo sinergico con una visione globale di crescita attraverso lo sviluppo di una rete commerciale unica, una logistica integrata con i due stabilimenti produttivi di Castelnuovo (TN) e di Remedello (BS), con le loro specificità e caratterizzazioni ma con un’unica anima rivolta alla soddisfazione del Cliente, coprendo le diverse fasce di mercato e le più selettive esigenze progettuali.

Silvelox: innovazione ed eleganza

Le porte sezionali sono composte da pannelli orizzontali, collegati fra loro mediante cerniere e che scorrono verticalmente disponendosi a fine apertura parallelamente al soffitto.

Questo particolare meccanismo consente l’utilizzo di tutta la superficie interna del garage, non comporta alcun ingombro esterno, è di facile manovrabilità e assicura un’ottima tenuta termica.

La struttura meccanica in acciaio zincato, nonché il manto composto da pannelli in lamiera di acciaio con mano di fondo a base di poliestere di elevata qualità, assicura la migliore protezione contro gli agenti atmosferici impedendo la formazione della ruggine. Le dimensioni massime sono L = 7m – H = 3,5 m.
Le porte SEIP oltre a garantire la sicurezza delle persone, rispettano anche l’ambiente, essendo composte da materiali non inquinanti (esenti da CFC) che permettono l’isolamento termico e favoriscono allo stesso tempo il risparmio energetico.

SEIP propone sistemi di porte sezionali a scorrimento verticale (uno con albero molle a rotazione serie SR e il secondo con molle verticali a trazione serie SRV) e porte sezionali a scorrimento laterale serie SL (SLS e SLD sono le porte ideali in situazioni in cui è necessario eliminare l’ingombro in architrave).

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire tutti i cataloghi Silvelox!

 

Menu