Le nostre lavorazioni
Da sempre, Finestra4 si occupa di benessere abitativo.
Per occuparsene al meglio bisogna, per prima cosa, comprendere le esigenze del cliente, anche quelle apparentemente inesistenti.
In questo articolo, soffermeremo la nostra attenzione su una delle ristrutturazioni a cui abbiamo partecipato negli ultimi 2 anni.
Ci troviamo in una villa singola a due piani, situata a San Daniele del Friuli (UD) e per questo progetto abbiamo avuto il piacere di collaborare con l’ Arch. Laura Martinuzzi.
Le esigenze del cliente erano quelle di migliorare il proprio benessere abitativo tramite una completa ristrutturazione di una casa degli anni ’70.
Era molto importante ricreare un ambiente familiare, accogliente ed allo stesso tempo moderno e sicuro per una famiglia.
Le soluzioni scelte, dopo un’ attenta analisi dal cliente, con l’appoggio del nostro consulente alle vendite e dell’Architetto, sono state: Serramenti Internorm triplo vetro con oscuramento integrato e meccanicizzato, Portoncino di ingresso Pirnar compreso di impronte digitali, porte interne Garofoli laccate bianche filomuro e davanzali Dinoxill isolanti in acciaio inox con la verniciatura in abbinamento al serramento ed alla pittura esterna.
Un importante percorso decisionale
In questo percorso decisionale molto importante, il cliente è stato seguito dal nostro consulente alle vendite, con un appoggio importante del nostro tecnico.
Il tecnico si è occupato dello studio dei nodi di posa, dei disegni e del rilievo misure definitivo.
Successivamente, i nostri installatori certificati hanno preso parte ad una delle fasi più delicate: la posa qualificata del serramento a regola d’arte.
Lavorando in questo modo riusciamo ad offrire; al cliente un servizio completo e sicuro, all’ Arch. un supporto in più e una maggiore fiducia, e allo stesso tempo soddisfiamo la nostra mission aziendale, ovvero: “la cura del cliente al primo posto”.