Internorm KF 520 la nuova generazione di finestre. Le trovi a Udine Pordenone Tolmezzo da Finestra4.

  1. Home
  2. Internorm
  3. Internorm KF 520 la nuova generazione di finestre. Le trovi a Udine Pordenone Tolmezzo da Finestra4.

Internorm KF 520 la nuova generazione di finestre. Le trovi a Udine Pordenone Tolmezzo da Finestra4.

Più luce. Più vetro. Più sicurezza.

KF 520 – La nuova generazione di finestre di Internorm abbina design innovativo e know-how tecnico. Il telaio sottile con l’anta in vetro non si differenzia da una vetratura fissa se osservato dall’esterno e fa entrare una maggiore quantità di luce. All’interno il telaio è minimale e complanare all’anta. La soluzione perfetta dunque per un’architettura moderna e al passo con i tempi. Nell’anta si cela inoltre la rivoluzionaria ferramenta I-tec Secure che rende pressoché impossibile scardinare il serramento. L’utilizzo di bocchette basculanti al posto dei tradizionali nottolini sporgenti permette di chiudere con precisione l’anta contro il telaio. I-tec Secure è integrata di serie nella nuova KF 520 e raggiunge una classe di resistenza fino a RC3.

Più luce

Fino al 10% di luce naturale in più grazie al pregiato vetro basso emissivo ECLAZ®. Per inondare gli interni con ancora più luce Internorm offre da oggi di serie anche il pregiato vetro basso emissivo ECLAZ® . Il vetro lascia passare più luce nella lunghezza d’onda blu dello spettro luminoso; si migliora così la penetrazione della luce naturale fino al 10%. Non solo gli ambienti sono pieni di luce e più accoglienti, ma nell’edificio aumenta l’efficienza energetica e si riducono le emissioni di CO2 fino all’11%.

Più vetro

Il telaio sottile permette una più ampia superficie vetrata. Grazie alla sua estetica tutto vetro l’anta di KF 520 non si distingue dall’esterno da una vetratura fissa: la finestra si apre infatti normalmente, ma sembra in tutto e per tutto una vetratura fissa. All’interno il telaio è minimale e complanare all’anta. La soluzione perfetta insomma per un’architettura moderna e al passo con i tempi.

Più sicurezza

Sicurezza totalmente integrata fino alla classe RC3, senza rivali. L’utilizzo di bocchette basculanti al posto dei tradizionali nottolini sporgenti permette di chiudere con precisione l’anta contro il telaio, rendendo pressoché impossibile scardinare la finestra. I-tec Secure è integrata di serie nella nuova KF 520 e raggiunge una classe di resistenza fino a RC3.

Una casa di desing con un’atmosfera accogliente

In attesa delle prime installazioni di Finestra4, della nuovissima finestra KF 520 di Internorm, nelle più belle case del Friuli e del Veneto Orientale, leggiamo una storia dal blog di Internorm:

“Tornare a casa, sentirsi accolti, riposarsi dalla routine: ecco ciò che ci aspettavamo dalla nostra nuova casa” ricorda Mario, che si è trasferito da poco con la moglie Katharina nella nuova abitazione, la casa dei loro sogni. Per loro era importante che la nuova casa dal design moderno riflettesse un’architettura sobria e senza tempo. Un’idea in cui le finestre avevano un ruolo fondamentale: anche il design dei serramenti deve infatti sposare lo stile della costruzione.

“Il design minimalista di KF 520 è stato determinante. Volevamo una finestra moderna e di alta qualità che lasciasse entrare molta luce negli ambienti, e KF 520 in PVC/alluminio era perfetta in tutti i requisiti”, conferma Katharina. L’architetto ha progettato una combinazione di finestre di grandi dimensioni e vetrature fisse, studiando la collocazione di porte alzanti scorrevoli in modo che un abbondante flusso luminoso rimarcasse lo stile abitativo fatto di spazi aperti. La notevole quantità di vetro nella casa crea un’atmosfera calda e accogliente.

La soluzione moderna per una casa inondata di luce

La luce naturale non teme certo il confronto con l’illuminazione artificiale. I primi raggi del sole al mattino, il sole che riscalda a mezzogiorno o la luce rilassante di un tramonto riempiono gli ambienti donando loro un’atmosfera particolare. Con la nuova finestra in PVC KF 520 dal design minimalista gli spazi abitativi interni sono inondati dalla luce e diventano luoghi accoglienti e ricchi di fascino in cui rifugiarsi e sentirsi proprio a casa.

Design e tecnologia in perfetta simbiosi

Finestra in PVC/alluminio KF 520 – tutti i vantaggi a colpo d’occhio:

  • meno telaio, più luce, superfici vetrate più grandi
  • design moderno e purista
  • anta dall’aspetto di una vetratura fissa
  • di serie I-tec Secure, la ferramenta senza rivali
  • massima sicurezza fino alla classe RC3
  • ferramenta totalmente integrata nell’anta
  • nessuno scontro a vista nel telaio
  • cerniere nascoste
  • pulizia facile grazie alle superfici lisce
  • aprire e chiudere la finestra è molto più fluido e agevole che nelle tradizionali versioni RC2

Perfetta Progettazione e Montaggio

Il sistema di ante in vetro di KF 520 è una struttura speciale, perché dall’esterno la finestra sembra una vetratura fissa. Con una installazione in battuta il telaio scompare quasi completamente su tre lati e si ottiene un’architettura del vetro quasi senza telaio. Se il telaio resta invece a vista, è così sottile che fa entrare comunque grandi quantità di luce.

Tramite il nostro sistema F4 Smart System vi seguiremo lungo tutto il processo di progettazione, consulenza e installazione con i posatori qualificati e certificati.

Per l’installazione, in Friuli e Veneto Orientale dellla nuova finestra Internorm KF 520, ci pensa Finestra 4.

Ti aspettiamo nei nostri showroom di Udine Pordenone e Tolmezzo per toccare con mano la nuova finestra KF 520  di Internorm.

Contatti

"*" indicates required fields

*
Hidden
Hidden
Hidden
Hidden

[/vc_column]
Menu