Bando Sicurezza F.V.G scade il 31/03/2023

  1. Home
  2. Bandi
  3. Bando Sicurezza F.V.G scade il 31/03/2023

Bando Sicurezza F.V.G scade il 31/03/2023

BANDO SICUREZZA 2022 FVG

Contributo del 80% per l’installazione di porte blindate e sistemi di sicurezza.

Vieni da noi a richiedere la tua consulenza personalizzata per scegliere il portoncino dei tuoi sogni che ti permetterà di tenere i ladri fuori da casa tua spendendo meno della metà!

L’obiettivo del bando sicurezza 2022:

Al fine di favorire migliori condizioni di sicurezza sul territorio di riferimento e alla rassicurazione della comunità civica contro i reati, in particolare i furti e le rapine,  intende destinare un contributo per l’installazione di sistemi di sicurezza presso case ed abitazioni private.

Cos’è il bando sicurezza 2022?

Hai tempo fino al 31/03/2023 per rendere a prova di ladro la tua casa

spendendo meno della metà!

Qui di seguito trovi il BANDO SICUREZZA 2022 per la CONCESSIONE di CONTRIBUTI del 80% della SPESA per interventi di:

  • acquisto e posa di porte blindate
  • acquisto e posa di persiane blindate
  • grate e inferriate su porte o finestre
  • serrature anti effrazione

Per chi è il bando sicurezza 2022?

Gli interventi devono essere eseguiti su immobili adibiti a residenza
della persona fisica che richiede il contributo.

  • cittadini italiani
  • cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia
  • stranieri titolari di permesso di soggiorno CE
  • proprietari o comproprietari di un immobile nel quale si ha la residenza anagrafica
  • residenti di un Comune della Regione Friuli Venezia Giulia da almeno 5 anni in via continuativa

Qual è il contributo massimo?

  • Il contributo massimo erogabile è pari al 80% della spesa ammessa a contributo.
  • L’importo massimo di spesa ammessa al contributo è pari a 4.000,00€ IVA inclusa.
  • Non sono finanziabili interventi per spese inferiori a 1.500,00€ IVA inclusa.

Il contributo non è cumulabile con altri contributi concessi per le stesse finalità ed aventi ad oggetto le stesse spese.

Modalità di presentazione delle domande

Documenti necessari:

  • copia di un documento d’identità
  • riferimenti catastali dell’immobile
  • tipologia di intervento realizzata
  • ISEE in corso di validità
  • copia della fattura
  • documento di avvenuto pagamento
  • stralcio dell’estratto conto
  • bollo da 16,00€

Per ulteriori info consulta il sito del tuo comune per sapere se ha aderito all’iniziativa!

Menu