Il Portoncini d’Ingresso Pirnar Onetouch lo trovi da Finestra4.

  1. Home
  2. News
  3. Il Portoncini d’Ingresso Pirnar Onetouch lo trovi da Finestra4.

Il Portoncini d’Ingresso Pirnar Onetouch lo trovi da Finestra4.

ONETOUCH

L’ingresso più personale al mondo.

Pirnar Ultimum Pure OneTouch è l’ingresso più personale al mondo. È uno spettacolo high-tech, lussuoso e ameno, destinato solamente al proprietario. È il primo e unico ingresso sul mercato con maniglione automatico estraibile e retrattile e illuminazione regolata automaticamente, che identifica il proprietario attraverso un lettore di impronte digitali. L’ingresso è un’innovazione mondiale senza concorrenza, premiato con due premi German Design Award 2017.

L’innovazione mondiale per la massima comodità.

Quando il lettore nascosto riconosce il proprietario, il maniglione fuoriesce in maniera elegante e automatica, illumina l’ambiente circostante, la porta viene sbloccata. Pochi secondi dopo la chiusura della porta, il maniglione scompare elegantemente nella superficie, la porta si blocca. Un meccanismo a molla speciale, totalmente indipendente dall’alimentazione di rete, assicura che la chiusura automatica del maniglione non possa chiudere e danneggiare le dita.

L’ingresso più bello, la casa più sicura.

Pirnar OneTouch, pochi secondi dopo la chiusura della porta, torna automaticamente ad essere una solida superficie priva di maniglie che impedisce agli estranei qualsiasi manomissione dell’ingresso. In questo modo già da lontano la porta dà l’idea di essere chiusa a chiave e che la casa è al sicuro.

OneTouch mostra, chi siete.

Pirnar OneTouch è il precursore di una nuova generazione di ingressi intelligenti che salutano il proprietario. È un ingresso ideale per case e uffici moderni, intelligenti. Pirnar Ultimum Pure OneTouch è la porta verso il futuro.

Ecco l’ingresso per chi ama il comfort.

Il comfort è poter dimenticare la fastidiosa preoccupazione per le chiavi di casa. Ma alla sicurezza della propria casa provvedete già con un tocco ineguagliabile dell’impronta digitale. Il comfort è il calore della vostra casa. L’ingresso in alluminio con il miglior isolamento termico del mondo assicura che vi sentiate piacevolmente, come tra le braccia della persona più cara, anche nel più duro inverno. Il comfort è un’illuminazione accogliente e discreta dell’ingresso, là dove più è necessaria. Di notte non ci troviamo a disagio, la soglia è ben visibile, così pure il maniglione ed il punto dove posare il dito per sbloccare la porta.

Toccate.

Vedere una foto dell’ingresso Pirnar Ultimum® può essere alquanto entusiasmante. Ma neanche sognando ci si può preparare a una tale sorpresa. Una sorpresa suscitata dall’ammirazione di questi capolavori, passando dal vivo la mano sulle superfici e sui bordi.

Sono interessato ad avere la consulenza Finestra4, dove posso raggiungervi?

 

Ci trovi nellele nostre esposizioni  tutto il tempo dell’anno negli orari che preferisci, e con un consulente tecnico dedicato solo per te.

 

Prenota subito la tua consulenza.

Compila il modulo e premi il pulsante Invia Messaggio.

A presto. Il team F4

 

Contatti

"*" indicates required fields

*
Hidden
Hidden
Hidden
Hidden

Pirnar OneTouch
Menu