Finestra4: consulenza per la sostituzione dei serramenti direttamente a casa tua. Anche al mare.

  1. Home
  2. News
  3. Finestra4: consulenza per la sostituzione dei serramenti direttamente a casa tua. Anche al mare.

Uno dei motivi per cui Finestra4 viene scelta dai propri clienti, è il servizio di consulenza per la sostituzione dei serramenti e la riqualificazione energetica degli edifici.

Il nostro sistema di lavoro prevede come prima fase, trovare come possiamo aiutarti. Dopo una prima intervista telefonica, in cui capiamo se, come per i migliaia di clienti che abbiamo già servito, siamo l’azienda giusta per te, fissiamo un incontro direttamente a casa tua.

Durante questo incontro, oltre a una analisi tecnica delle criticità su cui intervenire, attraverso una serie di domande guidate, andiamo a capre quali sono le tue esigenze specifiche per poi formularti il tuo piano dei lavori personalizzato.

Spesso ci capita di sentire, che altri hanno chiesto delle misure indicative e poi fatto un preventivo spedito via mail. Ecco se sei in cerca solo di un prezzo, puoi smettere subito di leggere e cercare altri siti, ogni giorno nascono ( e muoiono) nuovi servizi di “preventificio un tanto al metro”.

Perchè prenotare una consulenza per la sostituzione dei serramenti nella tua casa?

Se invece, sei alla ricerca di una azienda che ti aiuti a trovare la giusta soluzione, che ti dedichi il giusto tempo nei tempi giusti, allora siamo entusiasti di condividere con te la nostra passione e competenza.

Sappiamo che anche per te il tempo è importante,quindi noi di Finestra4 faremo il possibile per fissare l’appuntamento in una giornata e in un orario che vada bene per entrambi.

Ovviamente il sabato è una delle giornate più richieste. L’invito che ti facciamo è di richiedere la nostra consulenza personalizzata con ampio anticipo, proprio come ha fatto oggi un nostro(futuro) cliente. Luca, ha fissato l’appuntamento in una giornata in cui era già al mare nel suo appartamento di Lignano Sabbiadoro.

Se anche tu stai pensando di riqualificare il tuo “angolo di paradiso” al mare questo è il momento giusto di prenotare la nostra consulenza per la riqualificazione energetica degli edifici.

Anche tu, come Luca, sei magari già lì, comodo e rilassato, pronto a ricevere la nostra consulenza personalizzata.

Potrai così immaginarti già alla prossima estate, sorseggiare un cocktail in terrazza, consapevole che al tuo rientro in appartamento, spifferi e rumori saranno solo un ricordo delle estati passate.

 

Compila il modulo e premi il pulsante Invia Messaggio.

A presto. Il team F4

 

Contatti

"*" indicates required fields

*
Hidden
Hidden
Hidden
Hidden

Menu